Dando seguito a quanto già trasmesso, comunichiamo che il CNDCEC, come pubblicizzato su alcuni quotidiani, riviste o social, a partire dal 10 settembre ha messo a disposizione di tutti gli iscritti un software per la gestione del Mandato Professionale.
L'importante progetto è stato realizzato dalla Commissione Tariffa (di cui, ricordiamo, è componente il consigliere/tesoriere dell'ODCEC di Trani Pino Lionetti) e la Datev Koinos, a cui per primi il Consiglio Nazionale ha spiegato le finalità e gli intenti del lavoro.
L'utilizzo del software permetterà di redigere tutta la documentazione dalla fase iniziale alla successiva gestione: preventivo dettagliato, mandato professionale, documentazione ai fini dell'antiriciclaggio, privacy, ecc.
Per motivi organizzativi, il software è disponibile secondo un calendario che prevede cinque diversi periodi di accesso alla piattaforma per altrettanti gruppi di Regione.
Gli iscritti della Puglia potranno scaricare gratuitamente il software "Mandato" dal 16 settembre p.v..
A partire da tale data, pertanto, anche gli iscritti degli ordini della Puglia potranno usufruire di una guida che permette l'individuazione di tutti gli elementi caratterizzanti della prestazione professionale.