L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trani, nell’ottica di agevolare i professionisti nella gestione degli incarichi di natura giudiziaria, ha stipulato un protocollo di intesa con Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., che permetterà a tutti gli interessati di usufruire di un servizio di assistenza tramite personale dedicato per lo svolgimento delle operazioni di vendita telematica. A tale scopo è stata allestita una sala aste dotata di un pc portatile con connessione internet nei locali dell'Ordine siti in Trani, Via Giuseppe Amorese n.4.
La sala aste sarà utilizzabile tutti i lunedì e venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13.00, previo appuntamento a partire dal 3 aprile 2023.
Al fine di regolare l’utilizzo della sala per l’effettuazione delle aste telematiche è stato predisposto un sistema on line di prenotazione della stessa, a cui è possibile accedere tramite il menu “Prenotazione sale aste” presente nell’area riservata del portale Astegiudiziarie.it, accessibile all’indirizzo https://areariservata.astegiudiziarie.it (raggiungibile dall’home page del portale www.astegiudiziarie.it, cliccando sulla voce “Professionisti” e di seguito su “Area Riservata”, oppure dall’home page del portale www.astetelematiche.it, cliccando sulla voce “Prenotazione Sala Aste”).
Coloro che non possiedono ancora le credenziali di accesso all’area riservata, potranno registrarsi gratuitamente seguendo le istruzioni presenti sulla pagina dedicata.
Considerando che le credenziali sono univoche per l’accesso all’area riservata di tutti i portali della Società (www.astegiudiziarie.it, www.astetelematiche.it e www.procedure.it), coloro che siano già in possesso delle credenziali di accesso all’area riservata di un altro dei portali aziendali, potranno utilizzare queste ultime per accedere anche all’area riservata di www.astegiudiziarie.it.
Per ciascuna procedura è possibile prenotare una fascia oraria di 30 minuti. Il professionista potrà scegliere il giorno di interesse ed il sistema renderà prenotabile automaticamente soltanto la prima fascia oraria libera disponibile. Nel caso in cui per sopravvenuti motivi, il professionista non possa utilizzare la postazione, è necessario procedere all'annullamento della prenotazione.