Cara/o collega,
Ti comunichiamo che il Consiglio dell’ODCEC di Trani, nella seduta del 30 ottobre 2015, ha approvato l’assestamento al bilancio di previsione 2015 e il bilancio di previsione 2016 e ha deliberato di convocare l’Assemblea generale degli iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trani, presso il Museo Diocesano, P.zza Duomo 8/9, in Trani (nei pressi della Cattedrale), in prima convocazione, il giorno 29 novembre 2015, alle ore 20.00, ed occorrendo, in seconda convocazione, il giorno successivo
lunedì 30 novembre 2015, alle 15:30,
per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
- Deliberazioni in merito alle variazioni al Conto Preventivo dell’anno 2015 ed alle relative relazioni del Tesoriere e del Collegio dei Revisori;
- Deliberazioni in merito al Conto Preventivo dell’anno 2016 dell’ODCEC di Trani, Relazione del Tesoriere e Relazione del Collegio dei Revisori.
- Opzione nuova sede: locazione, rent to buy, acquisto.
La documentazione relativa agli argomenti posti all’ordine del giorno sarà pubblicata sul sito dell’ODCEC di Trani entro il 14 novembre 2015 nella sezione Ordine – Area trasparenza – Gestione economico - finanziaria.
Si invita a prendere nota del regolamento dell’assemblea per l’approvazione del bilancio che è stato approvato dal Consiglio in data 30/10/2013 ed è pubblicato sul sito nella medesima sezione.
La presente convocazione è inviata via PEC con firma digitale ai sensi dell’art. 18 del D. Lgs. 139/2005 a tutti gli iscritti all’ODCEC e all’Elenco speciale all’indirizzo di posta elettronica comunicato all’ODCEC.
Si coglie l’occasione per anticipare che al termine dell’assemblea per l’approvazione del bilancio sarà tenuto un incontro tra gli iscritti (con diritto ai crediti formativi obbligatori) sulle tematiche di Scenario evolutivo della ns Professione, di deontologia professionale e di tutela della Professione. Seguirà formale comunicazione e dettaglio dell’evento.
Cordiali saluti
Il Presidente
Antonello Soldani