Sono riaperti i termini per l’aggiornamento semestrale dell’Albo dei Fornitori dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trani.
Come previsto dal Regolamento relativo all’acquisto di Beni e Servizi in economia ai sensi dell’art. 125 D.Lgs. 163/2006, adottato dal Consiglio dell’Ordine e dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione ODCEC Trani nella seduta del 19/12/2014, l’attuale short list dei fornitori ha durata triennale.
E’ previsto, tuttavia, un aggiornamento semestrale che, in via del tutto eccezionale, questo semestre avrà termine in data 29 febbraio 2016.
Si invitano, pertanto, i singoli professionisti, le ditte individuali e le società che siano interessate alla fornitura di beni o prestazioni di servizi a favore dell’ODCEC di Trani a visualizzare l’Avviso pubblico e a presentare la documentazione richiesta entro e non oltre il termine previsto.
Visualizza l’Avviso Pubblico dell’ODCEC per l’istituzione di un elenco di operatori economici per l’affidamento in economia di esercizi e forniture, ai sensi dell’art. 125, comma 11 del D.Lgs. 163/06 e SS.MM.II.
Visualizza Allegato B al regolamento aquisti beni e servizi in economia_Ditte individuali/società
Visualizza Allegato B al regolamento aquisti beni e servizi in economia_Professionisti iscritti ad ordini professionali
Visualizza Allegato C al regolamento aquisti beni e servizi in economia_Possesso requisiti per l'iscrizione all'Albo dei fornitori