Gentilissime Colleghe, cari colleghi,
il Consiglio Nazionale ha emanato una Informativa - n° 79/2016 che alleghiamo – con la quale si ufficializza la “missione” a New York dal 16 al 20 ottobre 2016 con rientro in Italia il 21/10/2016.
La missione, ideata e pensata in seno alla Commissione “Area Internazionalizzazione”, presieduta dai Consiglieri Nazionali Giovanni Parente e Ugo Pollice nonché coordinata dall’amico Filippo Invitti, è stata fortemente voluta dal Consiglio Nazionale per l’enorme risonanza pubblica dell’evento e per la qualificata visibilità della categoria, nonché caldeggiata dalla nostra Fondazione che ha subito compreso l’opportunità di produrre studi e ricerche sull’esperienza nord-americana.
L’organizzazione della missione, è stata affidata ad un gruppo di lavoro composto dai colleghi Ducceschi, con funzioni di coordinatore, De Giorgi, Locuratolo, Novembre, Rota, Vignoli e Vitanza, tutti eccelsi colleghi di grande esperienza nel settore dell’internazionalizzazione delle imprese che potranno contare sull’ausilio dello staff dell’Ufficio Internazionale del Consiglio Nazionale.
Il gruppo di lavoro, al quale è stato assegnato il compito della programmazione e dell’organizzazione degli eventi e degli incontri istituzionali, è già al lavoro da tempo e continuerà a lavorare per tutti noi sino alla definizione del programma definitivo della Missione e ai suoi costi. A tutti loro va il nostro ringraziamento. La partecipazione sarà aperta a tutti i colleghi, compatibilmente con i posti disponibili.
InvitandoVi a considerare la Missione quale opportunità di crescita professionale, Vi salutiamo cordialmente.
A presto.
Il Consigliere delegato |
Il Presidente |
Pietro Carlucci | Antonello Soldani |
Scarica l'Informativa n. 79/2016