Sono riaperti i termini per l’aggiornamento semestrale dell’Albo dei Fornitori dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trani.
Come previsto dal Regolamento relativo all’acquisto di Beni e Servizi in economia ai sensi dell’art. 125 D.Lgs. 163/2006, adottato dal Consiglio dell’Ordine e dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione ODCEC Trani nella seduta del 19/12/2014, l’attuale short list dei fornitori ha durata triennale.
E’ previsto, tuttavia, un aggiornamento semestrale che, questo semestre, avrà termine in data 16 gennaio 2017.
Si invitano, pertanto, i singoli professionisti, le ditte individuali e le società che siano interessate alla fornitura di beni o prestazioni di servizi a favore dell’ODCEC di Trani a visualizzare l’Avviso pubblico e a presentare la documentazione richiesta entro e non oltre il termine previsto.
Visualizza l’Avviso Pubblico dell’ODCEC per l’istituzione di un elenco di operatori economici per l’affidamento in economia di esercizi e forniture, ai sensi dell’art. 125, comma 11 del D.Lgs. 163/06 e SS.MM.II.
Visualizza Allegato B al regolamento aquisti beni e servizi in economia_Ditte individuali/società
Visualizza Allegato B al regolamento aquisti beni e servizi in economia_Professionisti iscritti ad ordini professionali
Visualizza Allegato C al regolamento aquisti beni e servizi in economia_Possesso requisiti per l'iscrizione all'Albo dei fornitori