Convocazione dell’Assemblea generale degli iscritti nell’Albo e nell’Elenco speciale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili – circoscrizione del Tribunale di Trani

Venerdì 02 Novembre 2018

Cara/o collega,

Ti invitiamo a partecipare all’Assemblea generale degli iscritti nell’Albo e nell’Elenco Speciale dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trani, che si terrà presso la sede dell’ODCEC di Trani, alla 116^strada a denominarsi n. 4, in Trani, il giorno 26 novembre 2018, alle ore 20.00, in prima convocazione e occorrendo, in seconda convocazione, il giorno successivo

martedì 27 novembre 2018, alle ore 15:00,

 per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Variazione al Bilancio di Previsione 2018.
  2. Approvazione Conto Preventivo dell’anno 2019 dell’ODCEC di Trani, Relazione del Tesoriere e Relazione del Collegio dei Revisori.

La documentazione relativa agli argomenti posti all’ordine del giorno sarà pubblicata sul sito dell’ODCEC di Trani entro il 15 novembre 2018 nella sezione Ordine – Area trasparenza – Gestione economico - finanziaria. 

Si invita a prendere nota del “regolamento dell’assemblea per l’approvazione del bilancio”, approvato dal Consiglio dell’ODCEC di Trani in data 30/10/2013, pubblicato sul sito istituzionale, nella medesima sezione: coloro che intendono intervenire dovranno prenotare il proprio intervento in Assemblea entro e non oltre il 26 novembre 2018 inviando comunicazione pec alla segreteria dell’ODCEC.

La presente convocazione è inviata via PEC con firma digitale ai sensi dell’art. 18 del D. Lgs. 139/2005 a tutti gli iscritti all’ODCEC e all’Elenco speciale all’indirizzo di posta elettronica comunicato all’ODCEC.

Si ricorda che la partecipazione all’assemblea dà diritto a n° 2 crediti formativi nelle materie obbligatorie.

Si preannuncia infine che conclusa l’assemblea di approvazione del bilancio, si terrà un momento di aggiornamento professionale sulla riforma della legge 139/2005 della durata di 2 ore che farà maturare altrettanti crediti formativi nelle materie obbligatorie.

Cordiali saluti

 

Il Segretario                                                                Il Presidente
Maria Beatrice DE CANDIA Antonio SOLDANI

 

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA

Hai perso la password?

Assemblea - Bilancio Consuntivo 2023
Aste giudiziarie - assistenza
Formazione a distanza
Banca del Tempo - ODCEC Trani
PAGO PA - PAGAMENTI ONLINE
Save the date
tutti gli incontri
Tribunale di Trani - Procedure

 

Quote rosa nei CdA

PRESS Room - rassegna stampa

Bacheca cerco/offro

elezioni

Equitalia Sud Spa

            Accedi direttamente al format per poter effettuare richieste, inviare documentazione, ecc..     Equitalia