Gentili Colleghi,
il Consiglio dell'Ordine e la Nostra Fondazione hanno voluto istituire un premio dedicato ai Colleghi iscritti negli ultimi 10 anni che mostrano la volontà, il coraggio e la capacità di esercitare la nostra professione con modalità innovative, così da essere pronti a raccogliere le sfide lanciate ai commercialisti.
Il premio ai Colleghi iscritti negli ultimi 10 anni vuole essere un gesto di attenzione dell'ODCEC Trani e di coinvolgimento nell'ODCEC Trani, muovendo dalla considerazione che il futuro della professione dev'essere tracciato da ognuno di Noi che, con visione e coraggio, disegna e persegue la propria evoluzione e incoraggia gli altri a fare altrettanto.
Vogliamo assegnare fino a 5 premi per la frequenza di percorsi di formazione professionale.
Vogliamo rivolgere attenzione ai nostri Colleghi e chiedere Loro di partecipare alle nostre iniziative per rafforzare il senso di appartenenza, per imparare a stare insieme, per sentirsi più forti, orgogliosi e commercialisti.
La consegna del premio avverrà nel corso della cena di gala il 19 dicembre, presso “Il Brigantino 2” a Barletta, alla quale Vi invito sin d'ora a partecipare per godere della Vostra presenza e proprio per accrescere il senso di appartenenza.
Le modalità di partecipazione alla cena saranno rese note in una successiva comunicazione.
Con l'auspicio di aver fatto cosa gradita, Vi ringrazio per l'attenzione che vorrete rivolgere a questa iniziativa e spero di incontrarVi presto.
Alberto Muciaccia
Presidente Fondazione ODCEC Trani