Bluenext - La consulenza aziendale, i case study e la finanza agevolata - 2 cf
Bluenext - La consulenza aziendale, i case study e la finanza agevolata - 2 cf
Martedì 20 Luglio 2021
La consulenza aziendale, i case study e la finanza agevolata: strategie per lo sviluppo estero delle aziende
WEBINAR FPC
Gentile Professionista,
Siamo lieti di invitarla al Webinar "La consulenza aziendale, i case study e la finanza agevolata: strategie per lo sviluppo estero delle aziende. Proposte concrete per la realizzazione dei progetti di internazionalizzazione con focus sui paesi arabi del Golfo (area GCC)"organizzato da Bluenext Academy, Ente di formazione accreditato CNDCEC.
DATA Giovedì 29 luglio 2021 dalle ore 09:00 alle ore 11:00 LINK ISCRIZIONE Al seguente link la Guida operativa per collegarsi.
INTERVIENE S.E. Ambasciatrice Paola Amadei, Ambasciata d'Italia in Bahrain
RELATORI E PROGRAMMA Mario Pantaloni, Imprenditore e Business partner di E-Venture Business Solutions - Introduzione al programma Livio Garavaldi, Avvocato, membro del CdA Bluenext e Business partner di E-Venture Business Solutions - I paesi arabi del Gulf Cooperation Council (GCC)
Giosafat Riganò, Italian Trade Commissioner per il Qatar e il Bahrain - I servizi del Desktop ITA - Italian Trade Agency
Michele Roveda, Imprenditore, Fondatore e CEO di E-Venture Business Solutions - L’importanza della consulenza aziendale e case study
Alessia Orecchia, Fondatrice e CEO di Quadrivia - Le misure della finanza agevolata al servizio delle imprese
- Parliamone insieme
Il webinar, attraverso la descrizione di casi reali, ha l’obiettivo di mostrare le sinergie fra i diversi professionisti che intervengono nella fase di definizione di un progetto di internazionalizzazione, dalla consulenza aziendale alle misure della finanza agevolata.
Il webinar è trasmesso in diretta, la partecipazione è gratuita e dà diritto a 2 CFP per Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (C.4.3). I crediti vengono inviati telematicamente da Bluenext al Portale della Formazione Continua del CNDCEC: non è richiesta alcuna autocertificazione e non viene rilasciato alcun attestato. Per consentire la registrazione dei crediti formativi maturati, la piattaforma certificata verificherà per ciascun partecipante l’effettivo collegamento per almeno 60 minuti. I crediti saranno riconosciuti dal proprio Ordine di appartenenza, dopo aver ricevuto comunicazione da parte del CNDCEC. (I crediti formativi saranno attribuiti sulla base del principio 1 ora di partecipazione = 1 credito)
ACCEDI ALL'AREA RISERVATA
Aste giudiziarie - assistenza
Formazione a distanza
Banca del Tempo - ODCEC Trani
PAGO PA - PAGAMENTI ONLINE
Save the date
Tribunale di Trani - Procedure
Quote rosa nei CdA
PRESS Room - rassegna stampa
Bacheca cerco/offro
Equitalia Sud Spa
Accedi direttamente al format per poter effettuare richieste, inviare documentazione, ecc..