Gentile iscritto,
anche quest’anno l’associazione Arc Méditerranéen des Auditeurs ha organizzato il Congresso Internazionale AMA alla sua 30° edizione.
Attualmente l’associazione è composta di 21 associati che rappresentano, nei rispettivi territori in Francia, Italia e Spagna, più di 27.000 professionisti contabili. Anche l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trani, rappresentato dal Presidente Soldani divenuto, altresì, componente del Consiglio di Amministrazione, vi aderisce ormai da qualche anno con l’obiettivo di stabilire e sostenere i rapporti di interscambio culturale e di cooperazione professionale.
Dopo una versione tutta virtuale del 2020 il prossimo Congresso si terrà il 12 novembre in Milano e sarà in formatto ibrido.
Si invita tutti a prendere visione del programma del Congresso, consultando il sito dell’AMA www.arcama.org e a parteciparvi con lo stesso spirito di interscambio che caratterizza l’associazione e che si rende ancora più indispensabile per le tematiche che saranno affrontate.