Cara/o collega,
Vi ricordiamo che il prossimo 21 e 22 febbraio 2022 finalmente voteremo ON LINE per il rinnovo del Consiglio dell’ODCEC (Presidente + max n° 10 preferenze), revisori (max n° 3 preferenze), comitato pari opportunità (max n°6 preferenze).
Avremo a disposizione sette minuti per esprimere il nostro voto; La modalità di voto è visibile in un video tutorial che la società SkyVote ha messo a disposizione degli iscritti (la visione dura qualche minuto); si tratta di modalità semplici e guidate che presuppongono l’esistenza di hardware, pec e cellulare che certamente tutti noi Commercialisti abbiamo a disposizione.
I dati di ciascun collega avente diritto al voto sono stati già precaricati sulla piattaforma di voto; al momento dell’accesso per esprimere il proprio voto, sarà necessaria la conferma dei seguenti dati: codice fiscale, pec e cellulare.
Si tratta di dati fondamentali per assicurare la segretezza ed unicità del voto; per questo motivo avete ricevuto una pec di verifica e alcuni colleghi, con unica pec di studio, hanno ricevuto la richiesta di attivare una pec personale, ai soli fini dell’espressione di voto, che è stata regolarmente fornita.
A tal proposito Vi precisiamo che è di fondamentale importanza avere l’indirizzo PEC regolarmente funzionante, la casella di posta non piena e di comunicare in tempo reale ogni tipo di variazione in merito prima del prossimo 16 febbraio, data di insediamento del seggio elettorale e di creazione delle schede elettorali.
Si ricorda che si voterà per la scelta di n° 10 consiglieri dell’ODCEC di Trani, di n° 3 revisori effettivi e 2 supplenti e per la nomina di n° 6 componenti del comitato pari opportunità.
Si riporta:
- l’unica lista per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine del candidato Presidente Alberto Muciaccia; possono essere espresse massimo n° 10 preferenze nel rispetto della parità di genere; (facsimile scheda elettorale)
- l’elenco dei candidati revisori; possono essere espresse massimo n° 3 preferenze; (facsimile scheda elettorale)
- l’elenco dei candidati comitato pari opportunità, possono essere espresse massimo n° 6 preferenze. (facsimile scheda elettorale)
In merito al Comitato Pari Opportunità, è doveroso fare le seguenti precisazioni:
- Per l’elezione del Comitato pari opportunità barrare non più di 6 nominativi. Per il medesimo genere può essere espresso un numero di preferenze non superiore a 4.
- Se viene indicato un numero di preferenze superiore a 6, il voto è nullo.
- Se viene indicato un numero di preferenze inferiore a 6, il voto viene attribuito alle preferenze espresse.
- Se vengono espresse un numero di preferenze a favore dello stesso genere superiore a 4, il voto è nullo.
Cordiali saluti
Il Segretario | Il Presidente |
Maria Beatrice DE CANDIA | Antonio SOLDANI |