In data 04 marzo 2022 si è insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trani, nominando le cariche istituzionali del Vice Presidente, del Consigliere Segretario e del Consigliere Tesoriere.
Pertanto, per il quadriennio 2022/2025, il Consiglio dell’Ordine risulta così composto:
Presidente: Alberto MUCIACCIA
Vice Presidente: Lorenzo CHIEPPA
Segretario: Maria Beatrice DE CANDIA
Tesoriere: Antonella SANTOVITO
Consigliere: Maurizio CHIECO
Consigliere: Michele DE CHIRICO
Consigliere: Grazia DIBENEDETTO
Consigliere: Leo MASTROTOTARO
Consigliere: Agostino PARADIES
Consigliere: Michele Antonio PEPE
Consigliere: Mariateresa QUINTO
Nella medesima seduta, il Consiglio ha nominato il delegato al Comitato Pari Opportunità con la funzione di Presidente, pertanto, il CPO risulta così composto:
Presidente: Maria Beatrie DE CANDIA
Componente: Teresa DE RUVO
Componente: Michele DICATALDO
Componente: Vincenzo DI NICCOLO
Componente: Anna Maria LALLI
Componente: Grazia LOPS
Componente: Mariangela MATERA
Il Collegio dei Revisori risulta così composto:
Presidente: Massimo MAZZILLI
Componente effettivo: Lucia CAMPANA
Componente effettivo: Tiziana MONGELLI
Componente supplente: Giacoma DE CEGLIE
Componente supplente: Spiridione DIPAOLA
Entro trenta giorni dall'insediamento del Consiglio dell'Ordine, come prevede la normativa, sarà rinnovato il Consiglio di Disciplina per il quale stanno affluendo numerose candidature.
Colgo l'occasione per ringraziare ancora una volta Antonio Soldani che tra le tante cose fatte bene, grazie anche ai “suoi” Consiglieri e Colleghi in altri ruoli, ha presieduto il seggio elettorale conducendo a buon fine il primo esperimento di voto da remoto che si è rivelato un successo, come dimostra l'assenza di disfunzioni nel procedimento di voto e di spoglio e l'elevata partecipazione, oltre il 58% degli iscritti.
L'affluenza al voto è il miglior segnale che tutti Noi neo eletti aspettavamo per essere incoraggiati a proseguire il lavoro al servizio dell'Istituzione ODCEC Trani e dei Colleghi iscritti nella convinzione che molto si può e si deve fare per migliorare le condizioni di svolgimento della Nostra professione.
Ai Consiglieri, ai Revisori e ai membri del CPO auguro buon lavoro, a tutti Noi commercialisti auguro buon lavoro e buona fortuna!
Il Presidente
Alberto Muciaccia