Cara/o Collega,
ti informo che sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia del 15 maggio u.s. sono stati pubblicati i due regolamenti attuativi ex. art. 8 (commi 3 e 8) del D.P.R. 137/2012 relativi alle modalità di designazione dei componenti dei “Consigli di disciplina degli ODCEC territoriali” cui saranno affidati i compiti di avvio, istruzione e decisione delle questioni disciplinari riguardanti gli iscritti all’Albo.
Ai sensi di quanto disposto dal c. 5 dell’art. 3 del suindicato regolamento, qualora fossi interessato a far parte del Consiglio di disciplina dell’Ordine di Trani, purché in possesso dei requisiti richiesti, Ti invito a presentare la Tua candidatura a mezzo dell’unito modello, in autocertificazione, allegando oltre alla copia di un documento di identità in corso di validità il tuo curriculum vitae.
La documentazione suindicata dovrà essere trasmessa in originale presso gli uffici di Segreteria dell’Ordine, ovvero a mezzo PEC all’indirizzo ordine@odcectrani.it, entro e non oltre il 10 luglio p.v., così come previsto dall’art. 3 c. 6 del suddetto regolamento.
Cordiali saluti.
IL PRESIDENTE
Antonio Soldani